Istituto Italiano per lo Sviluppo Rurale e l’Agriturismo (ISVRA)
Associarsi
Aderire all’Istituto Italiano per lo Sviluppo Rurale e l’Agriturismo (ISVRA) significa soprattutto contribuire ad una prospettiva nuova per lo sviluppo socioeconomico del mondo rurale italiano e dell’agriturismo: ne hanno urgente bisogno l’agricoltura, il turismo, l’artigianato, le attività commerciali soprattutto legate ai prodotti tipici dei territori, il patrimonio culturale e naturalistico.
Le straordinarie risorse delle nostre campagne meritano di essere amministrate e promosse con maggior efficacia: i finanziamenti dell’Unione Europea e delle Regioni andrebbero spesi tutti ed incisivamente, per la tutela del patrimonio paesaggistico e ambientale, la visibilità nella comunicazione turistica ufficiale, la diffusione e l’uso appropriato della comunicazione informatica, l’interscambio delle esperienze locali di successo, il costante aggiornamento professionale e la valorizzazione delle migliori capacità imprenditoriali.
Ecco dunque la necessità di sostenere, dopo il fecondo periodo che portò all’invenzione dell’agriturismo e al risveglio economico e sociale delle nostre campagne, una nuova stagione di progettualità, competenza, organizzazione.
L’Istituto Italiano per lo Sviluppo Rurale e l’Agriturismo è nato e lavora a questo fine. E può sempre meglio sviluppare le proprie attività e i propri servizi, con un ampio sostegno di soci, esperienze, idee, con il contributo di qualificati esperti di settore, e il supporto di eccellenti pratiche nella gestione d’impresa.
ISVRA associa imprenditori, professionisti-consulenti, enti e associazioni.
Per la prima adesione a ISVRA…
PASSO UNO: effettua con bonifico bancario, codice IBAN IT53B0200873290000103266522, il versamento della quota associativa ISVRA 2021, stabilita in 100 euro.
PASSO DUE: Compila ed invia il modulo di adesione.
PASSO TRE: riceverai da ISVRA il nome utente e la password per accedere all’area riservata del sito internet www.isvra.eu che ti permetterà di accedere agli archivi di newsletter e circolari, di porre quesiti e richiedere documentazione.
Per gli imprenditori,
Per i professionisti,
Per gli Enti.
STAMPA LE COORDINATE BANCARIE
Per ulteriori informazioni: [email protected]